.
Annunci online

Fort
Né per i vivi né per i morti il saggio mena cordoglio (Krisna)
SOCIETA'
18 luglio 2018
Quelle sottili differenze......
Un esempio di come un movimento politico libero da condizionamenti e non ricattabile si comporta oppure può comportarsi ce lo dà Di Maio il quale, nulla avendo di che spartire con la potente lobby bancaria, parla molto chiaro, in vulgata e non in politichese e questo affinché tutti lo capiscano bene.

Di Maio accusa apertamente le banche di aver deufradato i risparmiatori per risanare le loro maldestre gestioni tutte intese a foraggiare fondazioni tartufe che poi, in ultima analisi, conducono a partiti politici, erogare fidi a go go a vassalli e valvassini e don Rodrighi vari senza nessuna garanzia tanto poi c'è il "risanamento".

In buona sostanza e se non vado errato ha detto che le banche ed istituzioni finanziarie si sono comportate da perfetti delinquenti verso i risparmiatori loro clienti.

Personalmente e per quel che vale, condivido il tutto al 100%.

Adesso troverà mai un giornale amico visto che quasi tutta la stampa è in mano a questa brava gente che, magari, la domenica è in prima fila davanti all'Altare e pronta ad aprire bocca per ricevere la Comunione?

Ma Lui ha la forza, autentica, del popolo populista. Populista, si, populista, che rappresenta il Popolo, quel popolo che una feroce casta di dott. doberman vorrebbe lavorasse a 3 euro l'ora e zitti altrimenti tutti a casa che nei Paesi dell'Est lavorano a 2 euro.

Poi c'è Salvini ma qui è tutt'altro discorso. 

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. Banche Di Maio

permalink | inviato da Fort il 18/7/2018 alle 16:41 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
giugno   <<  1 | 2 | 3  >>  

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1 volte